Previcini Design

Artebianca

Food specialist (un claim da noi suggerito dopo l'esperienza lavorativa con Paolo Foglio e il suo staff)

L'arte culinaria diventa eccellenza. Dal 1977 Arte Bianca seleziona e distribuisce materie prime di alta qualità, certificate e garantite per pasticcerie, gelaterie, fornerie e ristorazione.
Arte Bianca è il punto di riferimento per gli operatori del settore, grazie alla professionalità con cui seleziona prodotti e componenti, i corsi di aggiornamento gratuiti, l'assistenza costante nella produzione.

La collaborazione con Previcini Design inizia nel 2009 dall'esigenza di ripensare una nuova comunicazione che renda il brand fortemente riconoscibile e ne veicoli i valori.
Il payoff, conciso ed efficace, pone l'attenzione sulla professionalità e sulla specializzazione di Arte Bianca nel settore Food.
Da questa perfetta combinazione nascono tutti gli altri strumenti di comunicazione, dalla brochure istituzionale alle insegne esterne, dal sito internet ai social network, comunicando la dinamicità e l'attenzione per il cliente che contraddistinguono Arte Bianca.

La predisposizione per l'innovazione porta alla realizzazione del portale per l'ecommerce B2B, una piattaforma di commercio elettronico dedicata ai clienti con la possibilità di acquistare online tramite un sistema web-based che dialoga con il gestionale dei prodotti, interagendo con anagrafica e storico clienti;
La veste grafica gioca sul gusto visivo delle immagini altamente emozionali che introducono i settori in cui Arte Bianca opera.

01-set-artebianca2.jpg
3-artebianca-schermata-home.jpg
4-artebianca-icone1.jpg
03-screenshot.jpg
Top